Left topbar custom text
Right topbar custom text

Alimenta

Cos’è Alimenta? E’ un termine da me coniato per indicare un’idea, o meglio, un’insieme di idee… un progetto in divenire… un desiderio. E’ il riassunto di quanto ho fatto, imparato, ascoltato, studiato e vissuto in più di 20 anni di professione a contatto con il disagio cibo-peso-corpo-correlato. Alimenta è competenza, professionalità e conoscenza… è voglia di imparare ancora molto, è voglia di dare ancora a piene mani e di offrire sempre di più e sempre nel modo migliore. Diventa pertanto un progetto che riunisce alti saperi e alte competenze, allo scopo di offrire al paziente un completo benessere e una guarigione a tutto tondo.

Vuoi entrare a far parte del team multidisciplinare di Alimenta?

Alimenta cerca professionisti di discipline diverse per creare un team preparato, capace di offrire un servizio a 360° per il paziente che accede al gruppo.
Sulla base delle problematiche cliniche (e non) del paziente che si avvicina ad Alimenta, le professioni necessarie potrebbero essere: psicologo, pediatra, laureato in scienze motorie, psichiatra e neuropsichiatra, ginecologo, posturologo, endocrinologo, fisiatra, fisioterapista, diabetologo.
Il team di Alimenta può usufruire di spazi dedicati a visite, ricerca, formazione, a Cervia o a Ravenna.

Alimenta cerca professionisti con questi requisiti

Avere partita IVA e lavorare in regime di libera professione

Essere motivati a formarsi, per imparare a gestire progetti che coinvolgono contemporaneamente più professionisti

Avere la forma mentis per lavorare insieme ad altre persone, con competenze complementari alle proprie

Essere disponibili all'ascolto e alla condivisione di esperienze, ma anche farsi ideatori di progetti da svolgere in team

Contattami se sei interessato al progetto Alimenta

Allega il tuo curriculum:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto 101/18 del 10 agosto 2018 (GDPR)